Santa Lucia del Mela. Arrestati due giovani con mezzo chilo di marijuana

Santa Lucia del Mela. Arrestati due giovani con mezzo chilo di marijuana

Santa Lucia del Mela. Arrestati due giovani con mezzo chilo di marijuana

Tag:

giovedì 01 Febbraio 2018 - 12:01

Arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrato mezzo chilo di marijuana, dell’hashish, un bilancino di precisione ed una munizione calibro 7,65

Stavano facendo rifornimento in una stazione di servizio a Santa Lucia del Mela e sono stati fermati dai carabinieri della stazione locale. Nell'auto è stato trovato un sacchetto in cellophane sottovuoto con mezzo chilo di marijuana. Per questo è scattato l'arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti per Kevin Pantè, 22 anni, e Salvatore Benenati, 43 anni, già noti entrambi alle forze dell'ordine.

Le successive rispettive perquisizioni domiciliari hanno permesso di rinvenire e sequestrare alcuni grammi di hashish, un bilancino di precisione e una munizione calibro 7,65.

Gli arrestati al termine delle formalità di rito, come disposto dal sostituto procuratore di turno, Alessandro Liprino, presso la Procura della Repubblica di Barcellona, sono stati messi agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo. La sostanza stupefacente sequestrata sarà trasmessa ai competenti laboratori per gli esami tecnici al fine di stabilirne l’esatto principio attivo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007