Savoca: bastonate al padre per denaro, figlio violento in manette

Savoca: bastonate al padre per denaro, figlio violento in manette

Savoca: bastonate al padre per denaro, figlio violento in manette

Tag:

giovedì 21 Dicembre 2017 - 09:16

I carabinieri della Compagnia di Taormina hanno inoltre arrestato un pusher a Santa Teresa Riva. E' il bilancio dei controlli straordinari pre festivi.

E' di tre arresti il bilancio dei controlli straordinari pre festivi compiuti dai Carabinieri della Compagnia di Taormina.

A Savoca, i militari sono arrivati a casa di un anziano, sottraendolo alla violenza del figlio. Francesco Smiroldo, è stato arrestato per lesioni personali aggravate. Quando gli uomini dell'Arma sono intervenuti, il cinquantunenne stava colpendo con un bastone il padre, causandogli profonde ferite. Il malcapitato è stato soccorso e medicato in ospedale, mentre il figlio è stato rinchiuso in cella di sicurezza in attesa di comparire davanti al giudice per il rito direttissimo. Il bastone è stato sequestrato. Alla base del pestaggio, continue richieste di denaro da parte del figlio che il padre non voleva più soddisfare.

A Santa Teresa Riva, invece, un sessantacinquenne è stato sorpreso a spacciare una dose di marijuana. Fermato subito dopo aver ceduto la sostanza, è stato sequestrato e addosso gli è stato trovato altro denaro contante, secondo gli investigatori frutto dello spaccio. E' andato ai domiciliari in attesa della direttissima.

A Leojanni i Carabinieri hanno notificato un ordine di carcerazione al 54enne Paolo Longo. Dovrà scontare 7 mesi ai domiciliari perché è diventata definitiva una condanna per spaccio, dopo l'arresto del 2014.

I controlli straordinari continuano nei prossimi giorni per assicurare feste sicure agli abitanti della zona. Il giro di vite dell'Arma riguarderà soprattutto le strade e i fenomeni legati alla droga.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007