Caronte-Tourist: Fiducia nei magistrati. Il sequestro non blocca il servizio - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Caronte-Tourist: Fiducia nei magistrati. Il sequestro non blocca il servizio

Redazione

Caronte-Tourist: Fiducia nei magistrati. Il sequestro non blocca il servizio

venerdì 10 Gennaio 2020 - 09:41
Caronte-Tourist: Fiducia nei magistrati. Il sequestro non blocca il servizio

La società precisa che i servizi di collegamento con le isole minori sono regolari

Il servizio di collegamento con le isole minori anche dopo l’operazione Mare Alto continua regolarmente. E’ quanto chiarisce il gruppo Caronte Tourist con una nota nella quale si ribadisce fiducia nell’operato della magistratura. Nel contempo si cerca di smorzare i toni rispetto a rischi di “blocco” dell’isola.

Il servizio non si ferma

Con riferimento alle allarmistiche notizie di “blocco della Sicilia” a seguito del sequestro di navi di una delle società del Grupposi legge nella nota– Caronte & Tourist precisa che il traghettamento da e verso la Sicilia e le sue isole minori continua a essere regolarmente effettuato.

Collegamenti regolari

Il provvedimento dell’autorità giudiziaria, relativo a questioni interpretative delle attuali normative in materia di trasporto di persone a mobilità ridotta, non inficia la continuità nell’esercizio dei collegamenti marittimi in parola che quindi procedono nei termini ordinariamente previsti.

Il Gruppo Caronte & Tourist ribadisce dunque la propria fiducia nell’operato della magistratura e la certezza di poter dimostrare l’assoluta limpidezza dei comportamenti aziendali e dei manager destinatari di informazione di garanzia.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007