Cestini. "Con un solo sacchetto impossibile differenziare"

Cestini. “Con un solo sacchetto impossibile differenziare”

Segnalazione WhatsApp

Cestini. “Con un solo sacchetto impossibile differenziare”

Tag:

giovedì 20 Febbraio 2025 - 08:50

I cestini portarifiuti non consentono di differenziare se MessinaServizi usa un solo sacchetto per tutto. Bisogna evitare situazioni del genere

MESSINA – Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Ecco come (non) si fa la raccolta differenziata a Messina. In quasi tutta la città ci sono i cestini pubblici che invece di avere i quattro sacchetti per la differenziata ne hanno uno solo in cui va tutto assieme. A noi cittadini minacciano di fare multe se non facciamo bene la differenziata nei condomini, ma poi il Comune stesso se ne frega se non viene fatta nei cestini pubblici. È semplicemente vergognoso”.

La situazione segnalata dal lettore riguarda l’angolo di via Cesare Battisti con via Luciano Manara. A nostra volta, abbiamo segnalato a Messina Servizi per una verifica.

2 commenti

  1. Questi cestini ci sono in tutta la città ed è evidente che la differenziata non si può fare se all’interno c’è un solo sacchetto….

    3
    0
  2. Ad onor del vero ho visto un operatore svuotare il cestino e differenziarne a mano il contenuto.
    In modo non accuratissimo ma lo ha fatto bene o male.
    Non so se facciano tutti così.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED