Chiara Gamberale incontra on line lettrici e lettori - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Chiara Gamberale incontra on line lettrici e lettori

Redazione

Chiara Gamberale incontra on line lettrici e lettori

lunedì 29 Giugno 2020 - 07:55
Chiara Gamberale incontra on line lettrici e lettori

Appuntamento con la Feltrinelli point martedì 30 giugno

Chiara Gamberale, sempre pronta a raccogliere la sfida di inventarsi modi originali per dare voce a ciò che sentiamo, in Come il mare in un bicchiere, in libreria dal 25 giugno, ha dato vita a una testimonianza che è allo stesso tempo un urlo e un abbraccio (senza mascherina), i cui proventi verranno devoluti dall’autrice allo spazio di accoglienza Casa Oz.

Pagine forti, nuove, in cui il disagio dei Dentro di Testa, come li chiama l’autrice, diventa, alla luce particolare della pandemia, la chiave per schiudere fragilità e risorse, fino a portare ognuno di noi a chiedersi se, “finito quest’incubo, potremo rendere interiori e spirituali i gesti che per proteggerci da quest’incubo abbiamo dovuto imparare.”

E se è proprio l’incontro fisico ad essere precluso, l’autrice non rinuncia a dialogare con i suoi lettori grazie a un esclusivo tour virtuale.

Martedì30 giugno alle ore 18.30 i lettori che avranno acquistato una copia del libro “Come il mare in un bicchiere” nelle librerie aderenti all’iniziativa avranno l’opportunità di partecipare all’evento e di fare domande in diretta all’autrice.

Per partecipare i lettori dovranno andare su feltrinellieditore.it/live e registrarsi con il proprio nome e il codice che verrà loro assegnato dalle librerie al momento dell’acquisto del libro.

L’evento è in collaborazione con laFeltrinelli.it, Ibs.it, laFeltrinelli (via Melo) di Bari, Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie, Massaro di Castelfranco Veneto, Scritti & Manoscritti di Ladispoli, Kublai di Lucera, Feltrinelli Point di Messina, laFeltrinelli (Piazza Duomo) di Milano, laFeltrinelli (Piazza dei Martiri) di Napoli, laFeltrinelli di Pescara, laFeltrinelli (via Orlando) e Nuova Europa I Granai di Roma, Moderna e Manzoni di San Donà di Piave, Koinè Ubik di Sassari, Namastè di Tortona, Canova di Treviso, Moderna di Udine.

Il ricavato delle vendite di questo libro sarà devoluto dall’autrice allo spazio di accoglienza per i bambini e le famiglie di CasaOz in situazione di emergenza Covid -19

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007