A Dubai tutto pronto per il debutto di Nibali

A Dubai tutto pronto per il debutto di Nibali

Pi.Ge

A Dubai tutto pronto per il debutto di Nibali

Tag:

Pi.Ge |
lunedì 05 Febbraio 2018 - 14:46

Dopo non aver preso parte in Argentina alla Vuelta di San Juan per problemi intestinali, in casa Bahrain Merida è tutto pronto per il debutto stagionale di Nibali .

Inizierà da Dubai Tour la preparazione di Nibali in vista degli appuntamenti clou del ciclismo internazionale. Il ciclista siciliano si è ripreso dopo i problemi intestinali che, in Argentina, gli hanno precluso di prender parte al primo appuntamento sagionale: la Vuelta di San Juan.

Gli obiettivi dello "squalo dello Stretto" sono parecchi. Si inizierà con le classiche del Nord come il Giro delle Fiandre per seguire le orme di Magni, Argentin e Bartali. Successivamente sarà la volta del Tour de France e infine vi è il Campionato del Mondo.

Resta il giallo sul caso Froome. Il campione britannico prenderà il via, nel giorno di San Valentino, alla Ruta del Sol ma, all'Unione Ciclistica internazionale deve ancora spiegare le motivazioni in merito all'alta concentrazione su salbutamolo nelle sue urine.

Se sarà riconosciuto colpevole, potrebbe non solo perdere alla Vuelta, ma andrebbe incontro ad un lungo peridiodo di squalifica.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007