Cisl Reggio Calabria, martedì prossimo il nuovo segretario

Cisl Reggio Calabria, martedì prossimo il nuovo segretario

Redazione

Cisl Reggio Calabria, martedì prossimo il nuovo segretario

Tag:

giovedì 03 Novembre 2022 - 18:45

Aprirà i lavori del Consiglio generale cislino un dibattito sulla situazione politica. Conclusioni del segretario organizzativo confederale Fumarola

REGGIO CALABRIA – Si terrà martedì prossimo 8 novembre, all’Hotel Excelsior di Reggio Calabria, il Consiglio generale dell’Ust Cisl, destinato a congedare Tonino Russo (vedi foto grande), che resta ovviamente segretario regionale, ma lascia l’incarico di reggente metropolitano cislino che aveva assunto una volta terminato il mandato di Rosi Perrone.

Simultaneamente, i lavori del Consiglio generale vedranno invece l’elezione del nuovo segretario metropolitano ‘con pieni poteri’.
Al primo punto all’ordine del giorno, un po’ inevitabilmente, c’è però la discussione sulla situazione politico-sindacale.
A seguire, la cooptazione (parola un po’ tecnica, che indica una deroga temporanea alla regola che di solito riconosce all’Assemblea la facoltà di designare i propri rappresentanti / amministratori).

Una volta eletto il nuovo segretario cislino, le conclusioni spetteranno quindi a Daniela Fumarola, segretario organizzativo confederale dell’organizzazione sindacale.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007