Contest San Valentino. Enzo e Roberta ritirano il coupon di InSicilia

Contest San Valentino. Enzo e Roberta ritirano il coupon di InSicilia

Redazione

Contest San Valentino. Enzo e Roberta ritirano il coupon di InSicilia

Tag:

venerdì 01 Aprile 2022 - 07:12

Enzo e Roberta sono stati premiati presso la sede di Tempostretto. Avevano partecipato al contest fotografico di San Valentino piazzandosi secondi. Per loro un coupon da spendere su InSicilia

MESSINA – Enzo e Roberta hanno ritirato il loro premio relativo al contest fotografico di San Valentino “Baci e Abbracci”. Presso la sede di Tempostretto, in via Crispi, alla presenza dell’editore Pippo Trimarchi è stato loro consegnato il premio. Un coupon di euro 70,00 da utilizzare sulla piattaforma InSicilia.

I due sono appassionati di motori ed erano amici di Milena tragicamente scomparsa in un incidente quasi due anni fa. Si conoscono tramite gruppi di amici, anche se inizialmente raccontano la scintilla non è scoccata. Venivano entrambi da storie un po’ travagliate, ma col tempo tra loro è nata una bella storia. Enzo guida una Ducati, mentre Roberta è soprannominata la “zavorrina”, perché le piace viaggiare su due ruote ma non guidare. Si sono presentati in redazione con i caschi in mano.

Secondi nel contest fotografico

Lo scatto è stato premiato dalla community di Tempostretto con 372 like. Enzo e Roberta nella foto sono ad Ortigia Antica. Lui ha organizzato tre giorni di vacanza e in una di queste sere, sorprendendola, le ha detto di vestirsi bene coi tacchi. Enzo ha ingaggiato un fotografo professionista che li ritraesse in pose spontanee. Lo scatto che ha partecipato al contest fotografico è una di questa, i due si riposano sulle scale e si divertono.

È lei a scoprire l’iniziativa del contest fotografico sul sito di Tempostretto, ma non è sicura di voler mandare la foto per partecipare. Lui, senza dirle niente, prende l’iniziativa e manda la foto; Roberta ammetterà che era quella che avrebbe scelto anche lei. Passano dei giorni e i due non ci pensano più. Finché non cominciano ad arrivare i messaggi degli amici entusiasti che li hanno visti sui canali di Tempostretto.

Il premio: coupon InSicilia

Per la foto seconda classificata in palio un premio del valore commerciale di euro 70,00. Un coupon sconto da utilizzare per l’acquisto gratuito di alcuni tra i migliori prodotti siciliani presenti sul marketplace InSicilia.

La coppia non nega di apprezzare la buona cucina e quindi questo premio è apprezzatissimo. Inoltre ammettono di non conoscere questo marketplace e dunque potrebbe essere una scoperta che li porterà ad acquistare nuovamente in futuro.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007