Contest San Valentino. Francesca e Salvatore ritirano il premio alla gioielleria La Motta FOTO

Contest San Valentino. Francesca e Salvatore ritirano il premio alla gioielleria La Motta FOTO

Redazione

Contest San Valentino. Francesca e Salvatore ritirano il premio alla gioielleria La Motta FOTO

Tag:

sabato 02 Aprile 2022 - 10:00

La foto della coppia aveva ottenuto le preferenze dei lettori di Tempostretto. Ora Francesca e Salvatore hanno ritirato il premio, un braccialetto per uomo e una per donna, offerti dalla gioielleria La Motta

MESSINA – Francesca e Salvatore ringraziano gli oltre 400 lettori di Tempostretto che hanno messo il “like” alla loro foto inviata per il contest fotografico “Baci e abbracci” indetto per San Valentino. La coppia ha ritirato il premio presso la Gioielleria La Motta alla presenza di Massimo Arigò e Marina Fiorini, come si vede nella foto in evidenza.

Francesca e Salvatore hanno raccontato di essersi ritrovati dopo una decina d’anni. Nel frattempo le loro strade di erano separate tanto che lei era sposata con un altro uomo e lui conviveva con un’altra partner. Dalle precedenti relazioni hanno avuto due figlie, Albachiara e Gloria, che per ironia della sorte sono nate nella stessa settimana, ad agosto del 2016. Le due, ci dice la coppia, vanno d’accordissimo tra loro.

Qui sotto le foto di Francesca e Salvatore mentre ricevono il premio alla presenza dell’editore di Tempostretto Pippo Trimarchi.

Il premio offerto dalla Gioielleria La Motta

Alla coppia, come annunciato in precedenza, sono andati in premio un braccialetto da donna e uno da uomo offerti dalla gioielleria La Motta a Messina, in Viale S. Martino, 188. La gioielleria è aperta in città dal 1929, ha sempre avuto una gestione familiare che continua ancora oggi. Massimo e Marina sono cugini tra loro e figli di due sorelle La Motta, loro madri.

Braccialetto da donna offerto dalla gioielleria La Motta
Braccialetto da uomo offerto dalla gioielleria La Motta

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007