I conti del Comune

De Luca incontra i dirigenti: entro il 10 certezze su debiti e personale



Commenti

node comment

Ritratto di Ser
SerMar, 09/10/2018 - 01:30 October 09, 2018

Nene a pacchia finiu. Mi auguro che poi i cosiddetti responsabili in negativo e condizionati da ordini...superiori delle scorse edizioni...di Sindaci e loro entourage ...siano definitivamente messi alla porta. Le mele marce fetono...Buon lavoro a tutti. Forza ce la faremo a risollevare questa splendida città. Me lo auguro ha vissuto tempi molto ma molto tempo fa di entusiasmo di vita !!!
mariell@Lun, 08/10/2018 - 22:45 October 08, 2018

Benissimo! Attività all aperto : in 25 anni di lavoro mi sono sempre comportata con dedizione e spirito di servizio. In ufficio siamo in 3 : il capo sezione, una collega categoria A ed io categoria B. Tutti fuori? Sarà venuto il tempo che i miei due interventi vengano considerati tramite perizia di un medico legale. Farò ogni cosa lecita per lavorare il meno possibile. Il capo ufficio restera solo : finalmente saremo FANNULLONI E SCARSI. Ma questa volta veramente è non mistificando la Realtà!! Vergogna!! Perché invece il. Sig sindaco non ci VALUTAVA? EH! bastano due parole per comprendere la preparazione di una persona!! Invece di additare e buttare a mare l impegno e la professionalità maturata in più di 20 anni!!
MessineseAttentaLun, 08/10/2018 - 18:53 October 08, 2018

Se un impiegato di fascia B è inquadrato (per concorso o per cambio profilo professionale a causa di patologia) tra gli Amministrativi, de luca (col minuscolo assolutamente voluto) può piangere in greco e si può buttare per terra che a fare l'operaio o l'attacchino non ci andrà mai. I Vigili partono dalla ex 6^ qualifica (Fascia C) ed arrivano fino alla D. Quindi niente Fascia B. Gli autisti sono fascia B ex 5 livello, se sono autisti di auto. Se guidano camion o pulmann sono Fascia C ex 6^ livello. de luca (col minuscolo assolutamente voluto) non ha la minima conoscenza dei contratti e dell'inquadramento professionale dei Dipendenti e da quello che dice dimostra a tutti la sua ignoranza in materia.