Affidata al nuovo Cus Unime la gestione degli impianti sportivi universitari

Affidata al nuovo Cus Unime la gestione degli impianti sportivi universitari

Affidata al nuovo Cus Unime la gestione degli impianti sportivi universitari

Tag:

giovedì 12 Dicembre 2013 - 12:15

Con la stipula della convenzione l’Università di Messina affida in esclusiva al Cusi per il tramite del Cus Unime, la gestione degli impianti sportivi universitari e delle relative aree di pertinenza. Il Cusi e il Cus si occuperanno, tra l’altro, della gestione e manutenzione ordinaria degli impianti sportivi, dell’acquisto delle attrezzature, degli arredamenti e del materiale sportivo per la realizzazione delle attività previste nei programmi, mettendo al centro l’attività di base e promozionale e quella universitaria

È stata siglata stamane nei locali del Rettorato la convenzione tra l’Università di Messina, il Cusi (Centro Universitario Sportivo Italiano) e il Cus Unime (Centro Universitario Sportivo Università di Messina).

La convenzione è stata firmata dal prorettore vicario, prof. Emanuele Scribano e dal presidente del Cus Unime, Antonino Micali, che ha apposto la firma anche per il Cusi su delega del presidente, Leonardo Cojana.

Il prof. Scribano ha espresso soddisfazione “per questo ulteriore passo avanti che consentirà la ripresa ai massimi livelli sia delle attività sportive che di quelle agonistiche che rappresentano una tradizione positiva dell’ Ateneo peloritano”.

Con la stipula della convenzione l’Università di Messina affida in esclusiva al Cusi per il tramite del Cus Unime, la gestione degli impianti sportivi universitari e delle relative aree di pertinenza.

Il Cusi e il Cus si occuperanno, tra l’altro, della gestione e manutenzione ordinaria degli impianti sportivi, dell’acquisto delle attrezzature, degli arredamenti e del materiale sportivo per la realizzazione delle attività previste nei programmi, mettendo al centro l’attività di base e promozionale e quella universitaria.

Unimesport, invece, si occuperà della manutenzione straordinaria, dello sfruttamento commerciale di altre iniziative connesse all’attività sportiva, delle politiche d’indirizzo e dei rapporti con i Corsi di Laurea attivati nell’ambito delle scienze motorie.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007