Coronavirus. Consegna a domicilio, a chi richiederla da Rometta a Barcellona - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Coronavirus. Consegna a domicilio, a chi richiederla da Rometta a Barcellona

Salvatore Di Trapani

Coronavirus. Consegna a domicilio, a chi richiederla da Rometta a Barcellona

lunedì 16 Marzo 2020 - 16:01
Coronavirus. Consegna a domicilio, a chi richiederla da Rometta a Barcellona

#Coronavirus #CoronavirusMessina #Covid19 - Vediamo insieme quali sono gli esercizi che effettueranno le consegne a domicilio, da Rometta a Milazzo e Barcellona, in risposta all’emergenza coronavirus.

Proseguono le iniziative per far fronte all’emergenza coronavirus, nel messinese e più in particolare nella zona tirrenica. Con un messaggio ormai chiaro e preciso, uscire di casa il meno possibile, diversi esercenti hanno iniziato ad effettuare consegne a domicilio di generi di prima necessità.

Dove reperire i contatti degli esercenti

Presso il sito istituzionale del comune di Rometta è stata pubblicata la lista con i contatti a cui rivolgersi, per richiedere la consegna a domicilio di generi di prima necessità. Nella lista sono presenti esercenti sia di Rometta Marea che di Rometta Centro e delle frazioni limitrofe, così da abbracciare un’area il più vasto possibile. (Clicca qui per la l’elenco completo).

Anche il comune di Milazzo attiva un’iniziativa analoga. Presso il sito istituzionale la pubblicazione di una lista, all’interno della quale sono presenti tutti gli esercenti a cui richiedere il servizio di consegna a domicilio (Clicca qui per l’elenco completo). Si vai dai market alimentari ai fruttivendoli, i panifici e le pescherie. Il comune di Milazzo, inoltre, ha invitato gli esercenti che dovessero decidere di effettuare il servizio di consegna a domicilio a segnalarlo con un email all’indirizzo
autoisolamento@comune.milazzo.me.it

Sono diversi gli esercenti che hanno avviato il servizio di consegna a domicilio, anche presso il comune di Barcellona Pozzo di Gotto. Si va dalle sanitarie ai generi alimentari e alle gastronomie. (Clicca qui per l’elenco completo).

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007