Coronavirus. Dal Parco Corolla buoni spesa per i cittadini in difficoltà

Coronavirus. Dal Parco Corolla buoni spesa per i cittadini in difficoltà

Salvatore Di Trapani

Coronavirus. Dal Parco Corolla buoni spesa per i cittadini in difficoltà

Tag:

mercoledì 09 Dicembre 2020 - 11:56

I buoni spesa sono stati donai ai comuni di Milazzo e di San Filippo del Mela, serviranno ad aiutare i cittadini in difficoltà economiche.

Anche dal Parco Corolla di Milazzo un aiuto ai cittadini in difficoltà economiche, a causa dell’attuale emergenza coronavirus. Il centro commerciale ha donato 500 buoni spesa della coop al comune di Milazzo. Altri 300 buoni spesa, invece, sono stati donati al comune di San Filippo del Mela.

I buoni spesa, ciascuno del valore di 10 euro, saranno assegnati alle famiglie in stato di difficoltà. Nel Milazzese la consegna è avvenuta nel corso di un incontro, tra il fondatore del Parco Corolla Salvatore Calcagno, il sindaco di Milazzo Pippo Midili e l’assessore ai servizi sociali Simone Magistri.

«Il Parco Corolla -ha spiegato Calcagno- si è sempre adoperato per venire incontro alle esigenze e alle necessità del territorio. Tale imperativo etico, oltre che morale, è ancora più attuale e sentito in questo periodo caratterizzato da grosse difficoltà economiche aggravate dall’attuale emergenza sanitaria. Come già fatto ad aprile di quest’anno, attraverso donazioni di derrate alimentari, anche durante il periodo natalizio il Parco si è adoperato per venire incontro alle famiglie più bisognose».

Si è detto soddisfatto l’assessore Magistri, che nel ringraziare il Parco Corolla ha sottolineato come i buoni andranno ad aggiungersi a quelli già predisposti dal comune -che saranno distribuiti a giorni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007