Coronavirus. Milazzo, casi positivi in aumento: sono 88 in città

Coronavirus Milazzo, 88 i positivi. Midili: “Invito a rispettare le regole”

Redazione

Coronavirus Milazzo, 88 i positivi. Midili: “Invito a rispettare le regole”

lunedì 13 Dicembre 2021 - 11:31

Aumentano i casi di positività al coronavirus, nel comune di Milazzo. Il sindaco mamertino, Pippo Midili, invita al rispetto delle regole.

Incremento di casi di positività al coronavirus, nel comune di Milazzo. L’ultimo dato relativo alla giornata di oggi, fornito al sindaco mamertino dall’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid-19 in provincia di Messina, infatti attesta la presenza di 88 casi di positività al coronavirus.

Midili: “Massima attenzione e senso di responsabilità da parte di tutti”

Il sindaco di Milazzo, Pippo Midili, è voluto intervenire sulla questione, invitando alla cautela e al rispetto del disposizioni emanate per contrastare la diffusione del coronavirus.

«Apprendiamo dall’ultima rilevazione dell’ASP che il numero dei contagiati è in aumento -ha dichiarato Midili- confermando dunque le preoccupazioni di chi era consapevole che dal lavoro di mappatura massiva dei contagi sul territorio potessero emergere nuove positività al Covid-19. Per questo rinnovo l’appello ai miei concittadini ad attenersi scrupolosamente alle misure di contenimento adottate dai governi nazionale e regionale. La situazione -ha aggiunto- richiede massima attenzione e senso di responsabilità da parte di tutti ed in particolare dei più giovani. Lo dobbiamo alle persone anziani e fragili. Invito quindi a rispettare l’uso continuo e costante delle mascherine anche all’esterno, così come previsto dalle norme, rispettando il distanziamento sociale».

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007