Coronavirus. Milazzo, ritorna il mercato ma con alcune criticità

Coronavirus. Milazzo, ritorna il mercato ma con alcune criticità

Redazione

Coronavirus. Milazzo, ritorna il mercato ma con alcune criticità

Tag:

venerdì 05 Febbraio 2021 - 16:15

L'amministrazione Midili denuncia il mancato rispetto delle norme anti assembramento presso il mercato settimanale di Milazzo.

La diminuzione dei casi di positività al coronavirus nel comune di Milazzo aveva convinto l’amministrazione Midili a far ripartire il mercato settimanale. Giovedì la prima giornata dopo lo stop a causa dell’emergenza, ma qualcosa non è andato secondo i piani.

«Al di là della presenza di alcune persone -si legge in una nota- che per conto degli stessi commercianti dovevano eseguire i controlli per il rispetto alcune disposizioni concordate, non c’è stato il rispetto delle norme antiassembramento e la corretta attuazione delle misure di sanificazione. Una situazione constatata sia dai vigili urbani che dall’assessore allo sviluppo economico Maurizio Capone, che ha effettuato di persona un sopralluogo».

Dopo aver fatto presenti le criticità riscontrate, il sindaco Midili e l’assessore Capone hanno annunciato ulteriori controlli nel corso della prossima settimana, anticipando possibili sanzioni in caso di mancato rispetto delle norme oltre che la chiusura stessa del mercato.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007