Coronavirus. Taormina, l'Asm avvia la sanificazione dei mezzi. Corse ridotte

Coronavirus. Taormina, l’Asm avvia la sanificazione dei mezzi. Corse ridotte

Carmelo Caspanello

Coronavirus. Taormina, l’Asm avvia la sanificazione dei mezzi. Corse ridotte

Tag:

mercoledì 18 Marzo 2020 - 16:27

Le raccomandazioni per la salvaguardia di utenti e personale: "Mantenete anche sul bus la distanza di un metro l'uno dall'altro"

TAORMINA – Diminuiscono le corse, ma sui bus dell’Asm di Taormina aumenta il livello di guardia per quanto riguarda la sicurezza al tempo del coronavirus. I nuovi orari, in seguito alla riduzione delle corse che ha preso il vialunedì, possono essere consultati nel sito aziendale (www.taorminaservizipubblici.it.).

Per i mezzi in transito nella Perla dello Jonio, sono state programmate periodiche attività di sanificazione a vapore con prodotto specifico dei mezzi adibiti alle autolinee.

Anche sugli autobus dovrà essere rispettato almeno un metro di distanza tra un passeggero e l’altro “per garantire la sicurezza sanitaria non solo dell’utenza ma anche del personale”. Lo raccomanda il responsabile del servizio di trasporto dell’Azienda servizi municipalizzata, Carmelo Zaccone.

Con le misure adottate e già messe in pratica, l’Asm di Taormina si equipara alle grandi aziende di trasporto urbano, per continuare a garantire un servizio che possa venire incontro alle reali necessità delle persone che devono raggiungere il proprio posto di lavoro o magari fare la spesa.

“Siamo sicuri della collaborazione dell’utenza – conclude Carmelo Zaccone – che ci consentirà di superare un momento difficile per tutta la nostra comunità. Ricordo che i mezzi saranno costantemente sanificati allo scopo di garantire un migliore servizio”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007