Vigilanza serale e notturna a Camaro dopo i recenti atti vandalici

Vigilanza serale e notturna a Camaro dopo i recenti atti vandalici

Vigilanza serale e notturna a Camaro dopo i recenti atti vandalici

Tag:

mercoledì 28 Novembre 2012 - 12:13

Ad essere colpiti erano stati sia il vetro della porta d'ingresso della sede circoscrizionale in due occasioni, sia la biblioteca della scuola “La Pira 2” messa a soqquadro, sia l'asilo nido di Camaro con un tentativo di scasso poi non andato a buon fine

Finalmente qualcosa si muove dopo i recenti e reiterati atti vandalici perpetrati all’interno della vasta area della terza Circoscrizione di Camaro dove risultano ubicate anche due scuole elementari e materne del 10° Istituto Comprensivo “Giorgio La Pira” e a confine anche la scuola media dello stesso istituto e l’asilo nido comunale di Camaro.

Il comandante della Polizia Municipale, Calogero Ferlisi, ha disposto specifici servizi serali e notturni e di vigilanza dinamica all’interno dell’area.

A darne notizia, è il consigliere della III circoscrizione, Libero Gioveni.

Ad essere colpiti erano stati sia il vetro della porta d’ingresso della sede circoscrizionale in due occasioni, sia la biblioteca della scuola “La Pira 2” messa a soqquadro, sia l’asilo nido di Camaro con un tentativo di scasso poi non andato a buon fine.

In questo contesto è giunta anche a supporto una nota del dirigente del Dipartimento Patrimonio, l’arch. Cutroneo, che ha invitato il Dipartimento Manutenzione stabili comunali all’esecuzione degli interventi richiesti, fra i quali vi è quello più volte sollecitato dalla circoscrizione di installare un cancello di ingresso nella vasta area, da sempre spalancata e alla mercé di tutti.

Un commento

  1. mi……che paura…
    arriva la polizia municipale….
    fisici asciutti….e reattivi…..

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007