La scelta è ricaduta su Ennio D'Amico
L’Assemblea generale della Consulta Comunale delle Organizzazioni che operano nel settore delle attività sociali in favore della persona, della famiglia e della comunità del Comune di Messina, convocata dal presidente Filippo Cammaroto presso il Salone delle Bandiere di Palazzo Zanca, ha eletto nei giorni scorsi Ennio Marino vice presidente dello stesso organismo.
Verificate le candidature espresse dall’Assemblea, Il presidente ha dato la parola ai due candidati, Ennio Marino del Telefono Amico e Anna Tarantino del Gruppo di intervento specifico per la famiglia del Cif, per una breve presentazione della loro candidatura. Sono seguiti una serie di interventi di vari rappresentanti di associazioni finalizzati alla migliore conoscenza delle associazioni stesse. Si è successivamente proceduto alle votazioni con l’elezione di Ennio Marino alla vicepresidenza. Marino ha ringraziato i presenti accettando l’incarico.
Il presidente ha invitato le associazioni iscritte alla Consulta a segnalare i nominativi che comporranno le varie aree tematiche – termine ultimo il 15 gennaio prossimo – i cui responsabili faranno parte dell’Ufficio di Coordinamento della stessa. Le istanze di adesione alla Consulta e le segnalazioni delle aree tematiche potranno essere presentate presso l’Assessorato alla Famiglia sito in via F. Bisazza
