Una delegazione di tifosi stamattina è stata ricevuta dal Sindaco - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Una delegazione di tifosi stamattina è stata ricevuta dal Sindaco

Una delegazione di tifosi stamattina è stata ricevuta dal Sindaco

mercoledì 20 Giugno 2007 - 13:41

I capi club hanno chiesto chiarimenti sul futuro societario. Vogliono certezze da Genovese

Occorrono risposte certe e soprattutto chiarezza sugli assetti e sulle strategie future della squadra di calcio del F.C. Messina. Se indicazioni non emergeranno, il passaggio di mano da parte dell’attuale proprietà dovrà essere una scelta inevitabile. Queste, le richieste più pressanti che una delegazione della tifoseria con i rappresentanti dei club Gioventù Giallorossa, Fedelissimi, Nocs, Uragano Cep, Testi Fracidi e Lions ha rivolto al Sindaco, Francantonio Genovese, nel corso di un incontro svoltosi a palazzo Zanca. Il Sindaco ha assicurato la doverosa attenzione dell’Amministrazione comunale all’evolversi della vicenda della squadra del Messina Calcio, sia per gli aspetti legati al nome della città, che per le questioni connesse agli impianti sportivi. I tifosi hanno soprattutto evidenziata la necessità di una definizione delle risultanze del lavoro dell’Advisor Tamburi & Associati per valutare le ipotesi di partecipazione al capitale sociale della F.C. Messina. Obiettivo che la tifoseria ed il sindaco hanno sottolineato è quello di comprendere quali prospettive intende dare l’attuale assetto societario alla squadra di calcio nel prossimo campionato di serie B, e per le prossime stagioni agonistiche. La delegazione della tifoseria ha concordato con il sindaco un nuovo confronto nella settimana prossima.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007