Oggi protesta a Palazzo Zanca, diffuso un volantino nel quale si chiede l'intervento delle Istituzioni
Nuova manifestazione inscenata stamane a Palazzo Zanca da parte dei diciassette dipendenti della Feluca Spa, società che gestisce la rete civica e i servizi telematici del Comune di Messina.
Drammaticamente chiaro il volantino diffuso stamane al Municipio: «Solo rimpalli e promesse mai concretizzate . Ci appelliamo al Prefetto, al Sindaco, al Presidente della Provincia al Vescovo e a tutte le Autorità civili affiché si facciano carico in modo risolutivo delle nostre legittime attese. Ci rivolgiamo alla Cittadinanza, affinché prenda atto del non agire delle Istituzioni e dei soggetti che le conducono e che tanto si adoperano, a parole, a lottare la disoccupazione, l’illegalità e l’usura ma che non si preoccupano di condannare all’indigenza i lavoratori».
«L’assessore all’e-government Carmelo Santalco non ci da assolutamente delle risposte, si parla di un imminente versamento di quattro mensilità che dovrebbero quantomeno darci un po’ di respiro, ma nessuno sa dove siano questi soldi», affermano Giovanna Beccalli (Cisl) e Giacomo Scarfì (Uil).
