La ragazza è la sorella di Anna Munafò, seconda classificata a Miss Italia nel 2005. I genitori hanno autorizzato l'espianto degli organi
E’ morta ieri sera nel reparto di Rianimazione del Policlinico, Alba Munafò, la ragazza milazzese di 19 anni vittima di un incidente stradale la notte scorsa a Spadafora. I genitori hanno autorizzato l’espianto degli organi e sono già iniziate le operazioni previste dal protocollo.
Alba Munafò, sorella di Anna, che si classificò al secondo posto nell’edizione di Miss Italia del 2005, ha perso il controllo della sua Mazda e si è schiantata contro il guard rail. L’incidente si è verificato poco dopo l’1 e 30 al km 22 della A20, all’altezza di Spadafora. Sulla vettura, che viaggiava in direzione Palermo-Messina, si trovavano anche due ragazzi, che sono rimasti illesi. Sono stati gli stessi amici ad avvertire la Polizia Stradale intervenuta pochi minuti dopo. Le condizioni della diciannovenne sono apparse subito disperate. Alba è stata trasportata al Policlinico ma quasi subito i medici hano intuito che per lei ci sarebbero state poche speranze di sopravvivenza.
