Emanuele Stello Billè operaio di una ditta di Capo d'Orlando è stato colpito da un ascensore crollato duante le fasi di montaggio
E’ fuori pericolo l’operaio Emanuele Stello Billè, 20 anni di Messina, rimasto schiacciato dall’ascensore che stava montando in un complesso in costruzione a Giardini Naxos. Il ragazzo è stato trasportato in elisoccorso al Papardo dove i medici lo hanno giudicato guaribile in 25 giorni e ne hanno disposto il ricovero.
Il giovane, impiegato presso una ditta di impianti di ascensori di Capo d’Orlando, stava lavorando all’interno del complesso commerciale e residenziale Aikidia a Giardini Naxos. Improvvisamente, per cause da accertare, l’ascensore che stava sistemando con dei colleghi, gli è piombato addosso. Il ventenne è rimasto schiacciato e ha riportato diverse ferite.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno lavorato per tuttoil giorno per stabilire la dinamica e le responsabilità dell’incidente. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro del cantiere in cui si è verificato l’incidente.
