Incidente Minissale. Rimane riservata la prognosi per il bimbo di 10 anni

Incidente Minissale. Rimane riservata la prognosi per il bimbo di 10 anni

Incidente Minissale. Rimane riservata la prognosi per il bimbo di 10 anni

mercoledì 28 Luglio 2010 - 10:29

Ieri è stato sottoposto a due interventi: uno per stabilizzare il danno ai polmoni e il secondo per ricostruire il braccio destro

I commenti arrivati su -Tempostretto- testimoniano quanto la città e i suoi abitanti siano stanchi di pagare con il loro sangue il prezzo per il passaggio attraverso le nostre vie dei bisonti della strada. Mentre Messina è ancora incredula per quanto accaduto ieri, e chiede a più voce un intervento definitivo per evitare il ripetersi di simili tragedie, la prognosi del piccolo G.M., di 10 anni, non è stata ancora sciolta. I medici hanno preferito riservarsi la decisione sulle sue condizioni e aspettare il decorso post operatorio dei due interventi a cui ieri è stato sottoposto il bambino, che viene tenuto in coma farmacologico.

Il primo poche dopo il suo ricovero in terapia intensiva pediatrica per stabilizzare il danno ai polmoni provocato dalle ruote del grosso tir che hanno schiacciato la cassa toracica del bimbo. Il secondo nel pomeriggio per ricostruire il braccio destro arrotato sotto il pesante autoarticolato.

Sul fronte delle indagini portate avanti dalla Polizia municipale sembra ormai chiarito che il conducente del tir, un cinquantacinquenne trevigiano, non si sia accorto del bambino al di sotto della cabina di guida, e che si sia fermato solo grazie alle urla dei passanti e degli altri automobilisti increduli per la scena a cui hanno assistito impotenti. Nemmeno le telecamere del XXIVesimo artiglieria, che si trova poco distante dal luogo dell’incidente, avrebbero ripreso la scena perché fuori portata. Un’indagine è stata aperta anche dal sostituto procuratore Maria Pellegrino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED