Incidenti a Messina e Caronia. Due morti - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Incidenti a Messina e Caronia. Due morti

Incidenti a Messina e Caronia. Due morti

venerdì 02 Novembre 2018 - 14:33
Incidenti a Messina e Caronia. Due morti

Due uomini, in due distinti incidenti, sono finiti in un burrone. A Caronia, una donna in gravi condizioni. Falso allarme in via Terranova, a Messina

Stava andando in campagna, al suo allevamento, quando è sceso dalla macchina ed è caduto in un burrone. Ha perso la vita così, stamani, un 51enne a Zafferia, Nino Cianciafara, forse per un malore, comunque per cause che solo l'autopsia, già disposta dal magistrato di turno, potrà accertare. Il suo corpo è stato rimosso, era a lato della strada provinciale che porta al terreno. Sul posto, la Polizia Scientifica per i rilievi.

Altro incidente mortale in un burrone a Caronia. Un 67enne, Antonino Calcò Labruzzo, è morto sul colpo, sbandando a bordo del suo fuoristrada. Anche in questo caso, cause da accertare. Con lui c'era la moglie, che è stata trasportata in elisoccorso a Palermo in gravi condizioni. Sul posto, i carabinieri della locale stazione.

Polizia in azione anche in tarda mattinata, a Messina, dove è stata chiusa per un'ora la via Terranova, nei pressi di viale San Martino. E' stato trovato uno zaino incustodito e sono intervenuto gli artificieri, che lo hanno fatto brillare. Ma era un falso allarme: probabilmente era stato dimenticato da un bambino, visto che dentro c'erano solo libri di scuola elementare.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007