L'uomo, già sorvegliato speciale, ha precedenti per traffico di droga. Sequestrati anche un terreno agricolo ed uan stalla
Una villa, una stalla di 150 mq. ed un terreno agricolo di 7000 mq. sono stati sequestrati dai carabinieri in contrada Germania, a Bordonaro, al commerciante 39enne Nunzio Panarello. L’uomo, già sottoposto per due anni alla sorveglianza speciale, è stato condannato dal Tribunale di Messina a cinque anni di reclusione per traffico illecito di sostanze stupefacenti in concorso. Il valore dei beni sequestrati ammonta a circa un milione di euro.
Secondo quanto accertato dai carabinieri la villa, intestata al fratello, in realtà appartiene a Nunzio Panarello. Il congiunto infatti, non poteva certamente permettersi un villa del genere. Tanto più che subito dopo l’acquisto, avvenuto nel novembre del 2000, fu sottoposta a costosi lavori di ristrutturazione.
In quel periodo inoltre, nel 2002, Nunzio Panarello fu vittima di una gambizzazione eseguita con le modalità tipiche di un regolamento di conti nell’ambiente malavitoso cittadino.
Per tutte queste ragioni il sostituto procuratore Fabrizio Monaco ha chiesto il sequestro dei beni.
