“Topo” di appartamento fermato dai Carabinieri a Piraino

“Topo” di appartamento fermato dai Carabinieri a Piraino

“Topo” di appartamento fermato dai Carabinieri a Piraino

lunedì 02 Maggio 2011 - 10:50

Nel'baitazione dell'arrestato trovati una Fiat 500 rubata lo scorso 18 aprile e vari suppellettili asportati da abitazioni estive

I Carabinieri delle Stazioni di Brolo e Piraino nella serata di sabato hanno sottoposto a fermo Antonio Luciano Santo Maniaci, perché gravemente indiziato del delitto di ricettazione. Grazie ad una segnalazione al 112 da parte di alcuni cittadini di Gliaca di Piraino che avevano notato l’uomo alla guida di un motorino rubato appena 2 giorni addietro nel piccolo centro della costa saracena, i militari sono riusciti a bloccare Maniaci. All’interno del ciclomotore i militari hanno poi scoperto la presenza di attrezzi atti allo scasso ed hanno deciso dunque di perquisire la sua abitazione in Via Garibaldi. Qui hanno trovato una “Fiat 500” rubata sempre a Piraino lo scorso 18 aprile, che il Maniaci aveva nascosto nel garage, oltre suppellettili ed elettrodomestici che erano stati rubati durante alcuni furti in numerose abitazioni “estive” della zona, alcuni dei quali non ancora denunciati dalle vittime che non si erano neppure accorte degli ammanchi.

Dopo aver fatto un inventario di tutti i beni rinvenuti, i Carabinieri hanno restituito la refurtiva riconosciuta dai legittimi proprietari, a cominciare dalla 500. Molta merce è ancora custodita in caserma poiché alcune vittime non si trovavano in sede ed effettueranno il riconoscimento nei prossimi giorni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED