Scaletta. Associazioni, commercianti e Comune: sinergia per le manifestazioni

Scaletta. Associazioni, commercianti e Comune: sinergia per le manifestazioni

Scaletta. Associazioni, commercianti e Comune: sinergia per le manifestazioni

Tag:

sabato 28 Luglio 2018 - 11:24

Al via la kermesse grazie alla collaborazione con la Pro loco

SCALETTA ZANCLEA. Promozione turistica, sport, arte, intrattenimento e tradizioni nel cartellone estivo, diffuso dall' Amministrazione comunale di Scaletta Zanclea. Per un' estate da trascorrere in amicizia e armonia, l'Amministrazione comunale, grazie alla preziosa collaborazione della Pro loco e delle Associazione Village Game, House Party, Asmudo, Team scaletta happy kids e l'Unione artigiani e commercianti di scaletta, ha stilato un programma, che partirà dal 29 luglio e si concluderà il 22 agosto.

Nel realizzare questo programma, sottolineano gli organizzatori, "abbiamo tenuto un occhio sempre attento alla valorizzazione delle emergenze culturali e alla rigenerazione del tessuto sociale. Non abbiamo dimenticato che lo sviluppo del nostro paese passa anche attraverso la promozione del nostro territorio. Abbiamo provato a soddisfare le esigenze di socializzazione ed aggregazione della comunità di Scaletta Zanclea, con la necessità di rendere piacevole il soggiorno ai quanti nel periodo estivo scelgono di venire a Scaletta".

“Abbiamo coinvolto il mondo associativo ed economico nelle sue diverse espressioni e sensibilità, dando spazio alle idee e accogliendo con entusiasmo input e progetti che sono giunti nella fase di elaborazione. L' impegno, la collaborazione e la voglia di fare – spiegano ancora gli organizzatori – ha portato alla presentazione di questo programma 'Scaletta estate in festa' , un programma ambizioso, nonostante le poche risorse economiche, ma che ci rende particolarmente soddisfatti". L'Amministrazione comunale dal canto suo ha ringraziato tutti coloro che si sono prodigati, evidenziando l impegno profuso per rendere piacevole e ricca di stimoli l estate ai residenti e ai turisti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007