Cambio in casa Udc, la segreteria provinciale affidata a Chiara Giorgianni

Cambio in casa Udc, la segreteria provinciale affidata a Chiara Giorgianni

Cambio in casa Udc, la segreteria provinciale affidata a Chiara Giorgianni

Tag:

lunedì 16 Aprile 2012 - 18:21

Il dimissionario Matteo Francilia chiamato a collaborare con la segreteria regionale. Prossima settimana prima direzione provinciale del partito

Avvicendamento nell’Udc messinese. Segreteria provinciale affidata a una donna: Chiara Giorgianni, gia’ assessore alla Provincia regionale di Messina, ex capogruppo dell’Unione di Centro al Comune di Lipari e cugina del senatore Gianpiero D’Alia. Ad eleggere all’unanimità la Giorgianni il comitato provinciale dell’Udc che si e’ riunito oggi nella sede del partito a Messina, con all’ordine del giorno le dimissioni del segretario provinciale, Matteo Francilia, l’elezione del nuovo e l’elezione della direzione provinciale. Il comitato provinciale ha scelto Chiara Giorgianni, che e’ stata proposta dallo stesso Francilia. Le dimissioni di Matteo Francilia sono state accolte, in quanto lo stesso e’ stato chiamato a collaborare con la segreteria regionale del partito, a seguito del congresso regionale Udc svoltosi a Palermo lo scorso 30 marzo.

Il nuovo segretario, subito dopo l’elezione, ha ringraziato tutti i dirigenti e i parlamentari messinesi dell’Unione di Centro e ha annunciato la convocazione della direzione provinciale del partito per il prossimo fine settimana. La direzione si occupera’ della situazione politica nei comuni del messinese nei quali si andra’ a votare e della nomina degli incarichi di esecutivo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007