"Diventerà Bellissima", Bruno De Vita nominato commissario a Taormina - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

“Diventerà Bellissima”, Bruno De Vita nominato commissario a Taormina

Carmelo Caspanello

“Diventerà Bellissima”, Bruno De Vita nominato commissario a Taormina

lunedì 30 Novembre 2020 - 11:29
“Diventerà Bellissima”, Bruno De Vita nominato commissario a Taormina

"Senza sterili divisioni, potremo dare alla nostra Comunità quella proposta politica, autorevole ed innovativa, necessaria per evitare il dissesto economico e sociale"

TAORMINA – Bruno De Vita commissario è il commissario di “Diventerà Bellissima” a Taormina. Lo ha nominato il coordinatore provinciale Giosuè Giardina. Il Movimento che fa capo a Nello Musumeci ha puntato su un esponente di spicco della politica locale, che già ricopre il ruolo di dirigente regionale. “Intendo lavorare per la creazione di una squadra coesa e competente – ha dichiarato il neo commissario De Vita. – perché siamo convinti che, senza sterili divisioni, potremo dare alla nostra Comunità quella proposta politica, autorevole ed innovativa, oggi necessaria per evitare il dissesto economico e sociale; uniti anche e soprattutto in vista delle prossime elezioni amministrative, con una logica di collaborazione assolutamente inclusiva. Tutti insieme – aggiunge – vogliamo dare forza ad un progetto di cambiamento, che sia attento alla crescente emergenza sociale, al concetto di sostenibilità ed al valore della meritocrazia. Un progetto – ha concluso De Vita – cui abbiamo aderito sin dalla prima ora, partecipi e presenti già nella fase costituente. Oggi stiamo lavorando per radicare il partito sul territorio e la porta d’ingresso sarà sempre aperta per chi ha voglia di impegno civico e per chi ne condivide gli obiettivi”.

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x