Diventerà Bellissima e Lega, dialogo aperto per le amministrative - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Diventerà Bellissima e Lega, dialogo aperto per le amministrative

Salvatore Di Trapani

Diventerà Bellissima e Lega, dialogo aperto per le amministrative

mercoledì 18 Dicembre 2019 - 15:55
Diventerà Bellissima e Lega, dialogo aperto per le amministrative

I portavoce dei due gruppi hanno dichiarato di voler puntare alle amministrative di Milazzo e Barcellona. Già avviato un dialogo per individuare volti e nomi.

Si cerca una coalizione per il centrodestra siciliano, così da puntare alle amministrative di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto. È quanto hanno dichiarato, in una nota stampa, i portavoce di “Diventerà Bellissima” e “Lega Salvini Premier”. Già aperto il tavolo di confronto, al fine di individuare volti e nomi da proporre nel corso della prossima tornata elettorale.

Le dichiarazioni

“Ragioniamo sulla progettualità e sui programmi per dare alle rispettive città lo sviluppo che meritano –dichiarano Simone Magistri e Roberto Meo, di Diventerà Bellissima, congiuntamente con Alessio Andaloro e Natale Munafó della Lega- Stiamo, inoltre, iniziando a valutare ed individuare amministratori ed amministratrici solerti ed altresì proporre come sindaci uomini e donne del popolo. Persone che conoscano bene i problemi reali dei commercianti, degli imprenditori, del mondo delle professioni, che sappiano quali sono i disagi sociali, così da poter dare quelle reali opportunità ai giovani che purtroppo spesso lasciano la nostra terra. Solo due amministrazioni operative –concludono- che potranno affrontare e risolvere i problemi di queste due importanti città che negli ultimi anni hanno vissuto una crisi profonda”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007