Diventerà Bellissima e Lega, dialogo aperto per le amministrative

Diventerà Bellissima e Lega, dialogo aperto per le amministrative

Salvatore Di Trapani

Diventerà Bellissima e Lega, dialogo aperto per le amministrative

Tag:

mercoledì 18 Dicembre 2019 - 15:55

I portavoce dei due gruppi hanno dichiarato di voler puntare alle amministrative di Milazzo e Barcellona. Già avviato un dialogo per individuare volti e nomi.

Si cerca una coalizione per il centrodestra siciliano, così da puntare alle amministrative di Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto. È quanto hanno dichiarato, in una nota stampa, i portavoce di “Diventerà Bellissima” e “Lega Salvini Premier”. Già aperto il tavolo di confronto, al fine di individuare volti e nomi da proporre nel corso della prossima tornata elettorale.

Le dichiarazioni

“Ragioniamo sulla progettualità e sui programmi per dare alle rispettive città lo sviluppo che meritano –dichiarano Simone Magistri e Roberto Meo, di Diventerà Bellissima, congiuntamente con Alessio Andaloro e Natale Munafó della Lega- Stiamo, inoltre, iniziando a valutare ed individuare amministratori ed amministratrici solerti ed altresì proporre come sindaci uomini e donne del popolo. Persone che conoscano bene i problemi reali dei commercianti, degli imprenditori, del mondo delle professioni, che sappiano quali sono i disagi sociali, così da poter dare quelle reali opportunità ai giovani che purtroppo spesso lasciano la nostra terra. Solo due amministrazioni operative –concludono- che potranno affrontare e risolvere i problemi di queste due importanti città che negli ultimi anni hanno vissuto una crisi profonda”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007