Diventerà Bellissima giovani, coordinatore e delegati eletti al I Congresso provinciale

Diventerà Bellissima giovani, coordinatore e delegati eletti al I Congresso provinciale

.

Diventerà Bellissima giovani, coordinatore e delegati eletti al I Congresso provinciale

Tag:

. |
sabato 22 Giugno 2019 - 18:02

I nomi dei delegati al Congresso regionale

Primo congresso provinciale giovanile del Movimento Diventerà Bellissima. All’ordine del giorno l’elezione del Coordinatore per la Provincia di Messina della sezione giovanile e la nomina dei delegati che avranno il diritto di rappresentare la provincia al prossimo Congresso regionale che si terrà a Milazzo il 29 giugno.

Il Congresso ha riunito i tesserati under 30 provenienti da tutto il territorio di Messina, confermando prima di tutto la volontà del movimento di creare un gruppo coeso che continui ad essere attivo e incisivo sul territorio, nelle scuole e nell’Università.

A conclusione della giornata la nomina dei delegati e l’elezione del Coordinatore provinciale di Diventerà Bellissima Giovani, Simone Todaro, la cui candidatura proposta dal coordinatore uscente Armone ha rappresentato la sintesi della volontà condivisa di tutti i gruppi presenti, che hanno approvato all’unanimità.

Simone Todaro, studia Scienze politiche nell’Ateneo di Messina, attivo nell’associazionismo e nella rappresentanza studentesca (membro della Commissione elettorale d’ateneo e della Commissione di Garanzia), ha aderito a Diventerà Bellissima nel 2017 ed ha contribuito alle ultime elezioni amministrative con la propria candidatura per il Consiglio della V circoscrizione, supportando la lista del movimento.

I nomi dei delegati al Congresso regionale di Diventerà Bellissima Giovani del 29 giugno, che per la Provincia di Messina, insieme al coordinatore, avranno il compito di votare il coordinamento regionale:

Francesco Armone, Emanuela Bitto, Enrico Maria Buda, Andrea Cascio, Andrea D’Amore, Gianluca La Rosa, Giovanni Maio, Vincenzo Naciti, Gabriella Papa, Giovanni Russo e Filippo Spina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007