Venerdì al Duomo di Messina i funerali di Pierluigi Mollica

Venerdì al Duomo di Messina i funerali di Pierluigi Mollica

Alessandra Serio

Venerdì al Duomo di Messina i funerali di Pierluigi Mollica

Tag:

giovedì 03 Settembre 2020 - 11:15

Oggi, venerdì 4 settembre al Duomo di Messina i funerali di Pierluigi Mollica, tra gli editori di Tempostretto, ucciso dal figlio sabato scorso

Saranno celebrati oggi, venerdì 4 settembre alle 10.30 al Duomo di Messina i funerali di Pierluigi Mollica, ucciso sabato scorso nella sua abitazione di Spadafora.

Pierluigi, sportivo appassionato di basket e impegnato nella società San Matteo, imprenditore e giornalista, era tra le anime del nostro giornale ed ha lasciato un vuoto enorme nella vita di Tempostretto, che domani parteciperà alle esequie.

Intanto il figlio ventenne Gabriele, arrestato per il delitto, è ancora ricoverato al Papardo dove i medici gli stanno curando le ferite ad entrambe le mani. Il giudice, cristallizzando l’accusa di omicidio premeditato, si è riservata di decidere dove dovrà essere recluso una volta dimesso – se può andare in carcere o se deve essere ospitato in una struttura di cura – ed attende la relazione del servizio psichiatrico dell’ospedale.

Ieri sera il dottore Giovanni Andò ha eseguito, per conto della procura, l’esame medico legale sul corpo di Pierluigi, confermando che ad ucciderlo sono state almeno 45 coltellate infertegli mentre dormiva, e dal quale ha provato inutilmente a difendersi.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007