San Filippo del Mela. Si aderisce al progetto politico di Calderone

San Filippo del Mela. Si aderisce al progetto politico di Calderone

Sa.ditra

San Filippo del Mela. Si aderisce al progetto politico di Calderone

Tag:

venerdì 02 Novembre 2018 - 14:51

Membri della giunta e del consiglio avranno come nuovo referente politico il deputato regionale Tommaso Calderone. Domani un incontro al comune.

Nuovi assetti politici, nel comune di San Filippo del Mela. Consiglieri e membri della giunta aderiranno, infatti, al progetto politico del deputato regionale Tommaso Calderone che fungerà da referente. Domani, alle 10.30 presso il palazzo municipale, conferenza di presentazione del progetto a cui aderiranno i consiglieri Francesco Iarrera, Teresa Artale, Nunziatina Calderone, Katia Bisbano, Giuseppe De Mariano, l’assessore Angela Pizzurro e il vice sindaco Antonella Di Maio.

L’odierno scenario politico è mutevole –Dichiara Calderone– Oggi, più che nel passato, è richiesta una sintesi politica che rilanci una partecipazione civica concreta. Una partecipazione che si realizza mediante l’unione di forze che, se pur provenienti da esperienze diverse, porta a un insieme di competenze spendibili sul territorio per il bene della nostra comunità. Il mio auspicio –conclude– è che attraverso un percorso di politica partecipata, rivolta alla cittadinanza, ci possano essere i presupposti per creare un laboratorio di idee e progetti in ambito politico, economico e culturale, che diano lustro al territorio”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007