Rapinò una pensionata e poi l'abbandonò in strada: Polizia chiude il cerchio su una 54enne

Rapinò una pensionata e poi l’abbandonò in strada: Polizia chiude il cerchio su una 54enne

Ve. Cro.

Rapinò una pensionata e poi l’abbandonò in strada: Polizia chiude il cerchio su una 54enne

Tag:

lunedì 05 Ottobre 2015 - 10:09

Sono state le indagini della Squadra Mobile, scattate immediatamente, a chiudere velocemente il cerchio sulla rapinatrice che, come disposto dal Gip Tiziana Laenza, si trova adesso ai domiciliari in attesa del braccialetto elettronico.

E’ finita direttamente ai domiciliari Concetta Giorgianni, la 54enne messinese che, lo scorso 4 maggio, rapinò un’anziana donna di 77 anni portandole via la pensione di circa mille euro. Quella mattina, senza scrupoli, la rapinatrice si avvicinò con l’auto alla sua vittima che aveva da poco ritirato alle Poste la pensione sua e del fratello. Fingendosi una sua amica, la Giorgianni riuscì a convincere la malcapitata a salire in auto con lei con la scusa di un passaggio. Strattonandola e trattenendola, le aveva così preso il denaro custodito nella biancheria intima, per poi abbandonare la pensionata in mezzo alla strada.
Sono state le indagini della Squadra Mobile, scattate immediatamente, a chiudere velocemente il cerchio sulla rapinatrice che, come disposto dal Gip Tiziana Laenza, si trova adesso ai domiciliari in attesa del braccialetto elettronico. Nel frattempo, i poliziotti stanno cercando di risalire alla complice della donna che, quella mattina, si trovava in macchina con lei quando la pensionata venne rapinata. (Ve. Cro.)

2 commenti

  1. MessineseIncallito 5 Ottobre 2015 11:11

    Ma ai giudici quelle bella struttura sita a GAZZI sta tanto antipatica??? che doveva fare sta ladra per finire in carcere?

    0
    0
  2. MessineseIncallito 5 Ottobre 2015 11:11

    Ma ai giudici quelle bella struttura sita a GAZZI sta tanto antipatica??? che doveva fare sta ladra per finire in carcere?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007