Guardia di Finanza arresta cinquantenne con 850 grammi di marijuana

Guardia di Finanza arresta cinquantenne con 850 grammi di marijuana

Guardia di Finanza arresta cinquantenne con 850 grammi di marijuana

Tag:

giovedì 16 Giugno 2011 - 17:47

Da tempo i militari tenevano d'occhio un circolo ricreativo a Contesse e quando lo scorso 15 giugno hanno effettuato un blitz Goffredo Tortorella ha provato a disfarsi di alcuni involucri di stupefacente, recuperati dalle Fiamme Gialle. La perquisizione nell'abitazione dell'uomo ha poi permesso di trovare altre dosi

I finanzieri del Nucleo Mobile della Compagnia di Messina, a Contesse, hanno sequestrato circa 850 grammi di marijuana suddivisa in varie buste e già steccata in dosi pronte allo spaccio. La droga era nascosta a casa di Goffredo Tortorella. L’uomo da tempo era finito sotto la lente degli investigatori delle Fiamme Gialle, che monitoravano un centro ricreativo a Contesse. I finanzieri, lo scorso 15 giugno, appostati all’esterno del locale hanno notato un continuo movimento di giovanissimi e hanno così deciso di perquisirlo impiegando pure i cani antidroga. Tortorella alla vista dei militari della guardia di Finanza ha provato a disfarsi di 4 confezioni di marijuana, per circa 15 gr., e di uno spinello, gettandole nel water, che prontamente sono state recuperate dalle Fiamme Gialle.

I finanzieri hanno quindi perquisito l’abitazione di Tortorella rinvenendo abilmente occultati nella camera da letto altri 835 grammi di marijuana, già suddivisi in varie buste pronte allo spaccio.

Goffredo Tortorella è stato quindi arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e si trova ora al carcere di Gazzi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007