Sequestrati 1300 grammi di marijuana. Due fratelli in manette - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Sequestrati 1300 grammi di marijuana. Due fratelli in manette

Sequestrati 1300 grammi di marijuana. Due fratelli in manette

giovedì 29 Settembre 2011 - 11:42
Sequestrati 1300 grammi di marijuana. Due fratelli in manette

Custodivano la droga in una baracca a Giostra, ma sono stati scoperti dalla Squadra Mobile. A condurli sulle loro tracce un piccolo spacciatore

Quasi un chilo e trecento grammi di marijuana pronta per essere spacciata da Fortunato e Giuseppe Letizia, rispettivamente di 28 e 23 anni, è stata scovata dagli agenti della Squadra Mobile. Almeno ne sono sicuri gli investigatori della Polizia di Stato che si sono imbattuti nei due seguendo un piccolo spacciatore. Ieri pomeriggio, mentre una pattuglia in borghese della Polizia di Stato si trovava a Giostra ha notato un ragazzo, il cui atteggiamento sospetto ha spinto gli agenti a seguirlo e quando il giovane accortosi della presenza della Polizia ha provato a fuggire è scattato l’inseguimento. Lo hanno bloccato, ed è persino riuscito a divincolarsi. Ha provato nuovamente a scappare, ma non c’è riuscito. Dopo averlo fermato, i poliziotti hanno ripercorso a ritroso la strada che avevano fatto per inseguire il pusher e hanno recuperato due involucri contenenti la marijuana, ma soprattutto si sono imbattuti in Fortunato Letizia e si sono insospettiti. Hanno deciso così di perquisirlo e di estendere i controlli al fratello Giuseppe e alle loro abitazioni. E proprio durante la perquisizione presso una baracca che la Polizia di Stato sapeva essere utilizzata da entrambi i fratelli, gli agenti hanno scovato la droga. A casa del più piccolo è stato rinvenuto e sequestrato anche un bilancino di precisione. Per Giuseppe e Fortunato Letizia sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio, al minore dei due viene anche contestata la cessione. Il pusher è stato invece denunciato per cessione di droga e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007