Campionati Nazionali Universitari, fasi finali. Due ori e un bronzo nelle prime giornate

Campionati Nazionali Universitari, fasi finali. Due ori e un bronzo nelle prime giornate

Leonardo Berti

Campionati Nazionali Universitari, fasi finali. Due ori e un bronzo nelle prime giornate

Tag:

martedì 21 Maggio 2019 - 09:04

Apprezzabili risultati per la rappresentativa del Cus Unime, nel corso delle prime giornate dei Campionati Nazionali Universitari in corso a L’Aquila, scelta quest’anno come sede per ospitare le fasi finali dell’annuale competizione tra gli studenti delle diverse università italiane.

Due ori, per Carmelo Calabrò nel Pugilato e Vincenzo Iannolino nella Lotta Stile libero, e due bronzi, per Vincenzo Chillé nel Pugilato e Mariano Bucolo nel Taekwondo. Meno fortunata la prestazione della delegazione del Cus Unime nella disciplina del Judo che, negli anni scorsi, aveva regalato parecchie soddisfazioni. Le gare di Atletica Leggera femminile hanno visto il piazzamento di Simona Mangano e Olga Lacopo nel Lancio del peso rispettivamente all’undicesimo e al dodicesimo posto, mentre la Mangano si è piazzata al tredicesimo posto nel gara del Lancio del disco. Nell’Atletica Leggera maschile invece, settimo posto nel Lancio del giavellotto per John Barbarello e undicesimo posto per Riccardo Lavino, il quale ha corso anche i 110 ostacoli piazzandosi al quindicesimo posto.

I CNU proseguiranno per l’intera settimana con in programma le gare di Tennis e Karate che vedranno gareggiare Andrea Buda e Riccardo Runci in singolo e in doppio, e Anastasia Orlando, Rossella Zoccali, Simone Tomasello e Giuseppe Cattafi nel Karate.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007