Il Camaro affronta il Giarre. Rosa decimata dei neroverdi

Il Camaro affronta il Giarre. Rosa decimata dei neroverdi

Pi.Ge

Il Camaro affronta il Giarre. Rosa decimata dei neroverdi

Tag:

Pi.Ge |
sabato 11 Novembre 2017 - 13:41

I neroverdi del Camaro, dopo quattro successi nelle ultime quattro gare, ricevono l'undici guidato da Mascara, attualmente a pari punti a quota 15. Problemi di rosa per la squadra di Ferrara che vedrà fermi ai box Gazzè, Morabito, Zappalà e Ceccio.

Il Camaro affronta il Giarre per cercare di allungare la popria striscia di risultati fin qui ottenuti. La squadra di Pasquale Ferrara, ancora squalificato, è consapevole della forza degli avversari guidati a Mascara che si ritrovano a pari punti con i neroverdi.

Per il match in programma al "Marullo", e valido per la decima giornata del torneo di Eccellenza, l'allenatore del Camaro dovrà fare a meno di diversi uomini, tutti ai box per infortunio: oltre all'esterno Gianluca Gazzè, che prosegue il percorso di recupero intrapreso nelle scorse settimane, fermati da problemi muscolari di diversa natura anche il centrale difensivo Daniele Morabito e il centrocampista Ruben Zappalà; out per problemi alla schiena il difensore Roberto Ceccio.

Per la gara in programma domani pomeriggio, son ben 19 i convocati: Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino; difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Davide Pettinato, Francesco Sciotto; centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Angelo Falcone, Francesco Munafò, Emanuele Muscarà, Francesco Spoto; attaccanti: Alessandro Bonamonte, Marco Paludetti, Daniele Pantano, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.

A dirigire l'incontro sarà Federico Landucci della sezione di Pisa, coadiuvato da Davide Di Dio della sezione di Caltanissetta e Orazio Attardi della sezione di Ragusa. La gara sarà trasmessa in streaming sui canali youtube e facebook dell'Usd Camaro 1969. Calcio d'inizio previsto alle ore 14.30.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007