Il Pistunina è in cerca di punti. Domani sfida con il Ragusa - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il Pistunina è in cerca di punti. Domani sfida con il Ragusa

Redazione

Il Pistunina è in cerca di punti. Domani sfida con il Ragusa

sabato 03 Febbraio 2018 - 13:57
Il Pistunina è in cerca di punti. Domani sfida con il Ragusa

Sarà il "Garden Sport" di Mili Marina a ospitare domani pomeriggio la sfida tra Pistunina e il Città di Ragusa. Rossoneri peloritani in cerca di punti per restare sopra la zona playout.

Quella di domani per il Pistunina sarà una sfida da vincere. Al "Garden Sport" arriva il Città di Ragusa. Entrambe le squadre sono in cerca di punti pesanti al fine di restare sopra la zona playout.

Gli unici indisponibili in casa rossonera peloritana sono i difensori Chiglien (stiramento, assente per la seconda settimana di fila) e D’Angelo (squalificato, all’andata in terra iblea finì in ospedale per la frattura della clavicola).

Tuttavia mister Raciti può sorridere in quanto domani riavrà a sua disposizione il fantasista Grazioso, tenuto a riposo prudenzialmente a Capo d’Orlando per noie muscolari, e il giovane esterno Ruben Colucci, al rientro di squalifica e che potrebbe anche partire dal primo minuto.

Tra i 21 convocati Raciti concede la prima apparizione all’attaccante Francesco Lazzari, un classe ’98 proveniente dalla squadra Juniores allenata da Carmelo Billè.

Ecco l’elenco dei calciatori del Pistunina selezionati: Portieri: Vitale, Stracuzzi; difensori: Caldore, Colucci, Napoli, Keita, Sergi; centrocampisti: Ardiri, Simone D’Arrigo, Di Maggio, Marziale, Grazioso, Visconti, Bellamacina, Luigi Lo Giudice, Raciti; attaccanti: Minissale, Ancione, Ghartey, Miuccio, Lazzari.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007