Elezioni Milazzo. Il candidato Pippo Midili incontra Galluzzo, si parla di portualità

Elezioni Milazzo. Il candidato Pippo Midili incontra Galluzzo, si parla di portualità

Salvatore Di Trapani

Elezioni Milazzo. Il candidato Pippo Midili incontra Galluzzo, si parla di portualità

Tag:

lunedì 15 Giugno 2020 - 07:30

Pippo Midili, candidato a sindaco per Milazzo, incontra Pino Galluzzo di Diventerà Bellissima. Diversi i temi toccati, tra cui quello della portualità.

Con l’ufficialità delle prossime elezioni amministrative fissate per ottobre, riprende il dibattito politico. Pippo Midili, candidato a sindaco nel comune di Milazzo, lo scorso sabato ha incontrato i componenti della coalizione che lo sostiene per fare il punto della situazione. Midili ha incontrato anche Pino Galluzzo, deputato di Diventerà Bellissima.

Progettazione portuale, coste e ambiente

Tanti i temi toccati, tra cui quello della viabilità e quello della progettazione portuale. Si è parlato anche di salvaguardia della costa e di ambiente, tutte questioni sulle quali si è deciso un chiaro impegno per l’ottenimento di finanziamenti futuri.

«Vivo il tessuto sociale di Milazzo ormai da oltre 15 anni –dichiara Galluzzo- e condivido con Pippo Midili l’amore per questa città e per i suoi cittadini. Dobbiamo dare vigore al programma che abbiamo predisposto per le prossime elezioni. È con grande senso di responsabilità e di appartenenza, che metto a disposizione del progetto e di Milazz, tutto il mio impegno per far si che la regione ed il governo del presidente Musumeci siano vicini e fattivi per questo territorio».

La coalizione a sostegno di Pippo Midili, che si era già fatto avanti prima dello stop voluto per far fronte all’emergenza coronavirus, è composta da Diventerà Bellissima, Alleanza per Milazzo, Milazzo 2020, Milazzo città futura e Fare Milazzo.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007