Venerdì il jazzista Stefano Bollani inaugura il cartellone di Agosto

Venerdì il jazzista Stefano Bollani inaugura il cartellone di Agosto

Venerdì il jazzista Stefano Bollani inaugura il cartellone di Agosto

Tag:

martedì 30 Luglio 2013 - 09:26

Dal 3 agosto in poi, il quartiere fieristico, per due settimane, si animerà con Enjoy me, una manifestazione su arti e tradizioni enogastronomiche messinesi Musica, cabaret, ballo ma anche cinema

Si aprirà venerdì 2 agosto, con il concerto di Stefano Bollani, considerato un’icona del jazz internazionale e si chiuderà con le classiche canzoni di Peppino Di Capri, il 31 agosto, il cartellone di spettacoli del mese di agosto che per l’intero mese terrà compagnia ai messinesi. In mezzo tanti altri spettacoli da Compay Segundo sabato 3 agosto, a Teresa Mannino, il 10 agosto, alla Premiata Forneria Marconi il 7 agosto a Raffaele Paganini con La Vera storia di Zorba il greco, il 13 agosto.

Dal 3 agosto in poi, il quartiere fieristico, per due settimane, si animerà con Enjoy me, una manifestazione su arti e tradizioni enogastronomiche messinesi Musica, cabaret, ballo ma anche cinema. Dopo il 15 agosto, in fiera, tornerà come avveniva negli anni settanta, il grande cinema. In collaborazione con Taormina Arte, sempre nell’arena degli spettacoli, sarà allestita una rassegna cinematografica.

Domani mattina, mercoledì 31 luglio, alle 10,30 sulla terrazza dell’ex Irrera a Mare, in Fiera, la conferenza stampa in cui saranno stati illustrati tutti i dettagli. Dopo i successi ottenuti con Messina Sea Jazz Festival e con il Salone del Gusto mediterraneo, l’organizzazione, si cimenta in questa nuova impresa. Gli spettacoli si terranno nell’arena della Fiera. Una struttura che accoglie 2500 spettatori. Parteciperanno alla conferenza stampa il presidente dell’Autorità portuale Antonino De Simone, il sindaco Renato Accorinti, il direttore organizzativo della manifestazione Raffale Manfredi e Giovanni Mazzarino, direttore artistico di Messina Sea Jazz festival.

Un commento

  1. antonino faroto 30 Luglio 2013 19:58

    il prezzo del biglietto di 20 euro per un concerto di Messina Sea Jazz festival forse è un pò troppo per avvicinare i giovani
    a questo genere musicale

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED