False informazioni su presunte assunzioni, la diffida di Messina Social City - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

False informazioni su presunte assunzioni, la diffida di Messina Social City

Redazione

False informazioni su presunte assunzioni, la diffida di Messina Social City

martedì 10 Settembre 2019 - 18:55
False informazioni su presunte assunzioni, la diffida di Messina Social City

L'Azienda Speciale specifica di non aver diffuso comunicazione alcuna in merito alle proprie esigenze temporanee di personale

Messina-“ L’Azienda Speciale Messina Social City a seguito della pubblicazione della graduatoria di cui all’avviso di selezione per l’assunzione a tempo determinato di vari profili professionali per esigenze temporanee, avuta notizia che, diversi candidati, appartenenti ad alcuni profili professionali contenuti nella graduatoria, sarebbero stati interessati da telefonate, riportanti presunte volontà aziendali”. E’quanto scrive in un comunicato l’Azienda Speciale che specifica di non aver diffuso comunicazione alcuna in merito alle proprie esigenze temporanee di personale.

Pertanto Messina Social City “invita partecipanti alla graduatoria, già avvicinati ovvero che dovessero esserlo nei prossimi giorni, a non tenere in considerazione quanto venisse diffuso in nome e per conto dell’Azienda Speciale, poiché PRIVO DI OGNI FONDAMENTO, al contempo, diffida chiunque stia ponendo in essere detto comportamento, a non diffondere informazioni mendaci o comunque non ricevute dall’Azienda e, che per lo stesso, si procederà ai sensi di legge.

“Qualora dovesse trattarsi di dipendente dell’Azienda, si procederà con misure disciplinari”, avvisa infine l’azienda.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007