Hair and Beauty Congress. In gara anche un gruppo di parrucchieri siciliani

Hair and Beauty Congress. In gara anche un gruppo di parrucchieri siciliani

Sa.ditra

Hair and Beauty Congress. In gara anche un gruppo di parrucchieri siciliani

Tag:

venerdì 19 Ottobre 2018 - 05:47

Il festival si svolgerà i prossimi 28 e 29 ottobre a Paestum. Tra i partecipanti anche il “Gruppo Hair Sicilia” composto da parrucchieri provenienti da tutto il territorio.

Riflettori puntati sull’Hair and Beauty Congress di Paestum, il festival internazionale della coiffure e dell’estetica. Tanti i parrucchieri e gli estetisti presenti, tra cui anche il “Gruppo Hair Sicilia”. L’evento, che impegnerà le giornale del 28 e del 29 ottobre, si svolgerà presso il centro congressi Ariston.

Il “Gruppo Hair Sicilia” sarà composto da Carmelo Fazio del salone Hair Style e Domenico Milone del salone Testa Tosta, entrambi di Barcellona Pozzo di Gotto, da Franco Casiello del salone Look Center di Messina, Salvo Velardo del salone Velardo Parrucchieri di Paternò, Santo Visalli del salone Fashon Style di Monforte Marina, Domenico Gangemi del salone Tagli & Dettagli di Torregrotta, Katyusha Di Stefano del salone Fiori d’Arancio di Roccalumera e Katia Marullo del salone Dacci un Taglio di Porto Empedocle.

Rappresentanza siciliana, inoltre, anche nella giuria diretta da Antonio Cerrone con la presenza della milazzese Valeria Sciascia. Il “Gruppo Hair Sicilia” si esibirà la mattina del 29 ottobre, previste anche le esibizioni individuali dei siciliani Domenico Gangemi per la categoria “Hair Tattoo”, Carmelo Fazio per la categoria “Saloon Look” e Katia Marullo per le categorie “Acconciatura Sposa” e “Acconciatura Sera”.

Pronti a dar battaglia a colpi di forbici, dunque, i parrucchieri siciliani si dichiarano determinati rivolgendo un ringraziamento particolare al Presidente Mondiale C.N.C Antonio Bilancio e al Presidente Nazionale Attivo C.A.T. Italia ai quali va il merito di aver reso possibile la partecipazione al festival.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007