L'area di fronte alla Madonnina del Porto è stata liberata dalle piante infestanti. È rimasta dell'immondizia che va eliminata
Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Dopo tanti anni di abbandono, la foce del Boccetta è stata liberata nelle scorse settimane dalle rigogliose piante infestanti che ostruivano la suggestiva vista della Madonnina del Porto. È rimasto, tuttavia, un tappeto di immondizia che andrebbe rimosso. Così quest’anno assistere da lì ai fuochi d’artificio per la Vara sarà un vero piacere. A maggior ragione se si riuscirà a risolvere il problema del liquido maleodorante che ogni tanto si riversa in mare”.



È così da un pezzo.
Hanno goduto di questo meraviglioso panorama già centinaia di turisti.
Altro che vara.
Brand Messina.
Ottimo sarebbe se potassero anche le palme.
Di più: togliamo le palme e lasciamo però quella baracca di lamiera che si vede nel filmato a sinistra. Con la spazzatura bene in vista mi sembra un ottimo biglietto da visita per la città.
Ma per il fiume di fogna che in bella vista scorre, quando si pensa di farla scorrere verso un depuratore e non verso il mare?
Fogna che scorre verso il mare, munnizza., lamiere fatiscenti …………da sempre è questo il biglietto da visita che offriamo ai turisti …….però siamo la città della Musica e degli eventi…..del Calciomercato originale……..e del Sindaco che …vede la luce in fondo al Tunnel ….beato Lui….