Bando periferie, accordo tra Anci e Governo

Bando periferie, accordo tra Anci e Governo

Bando periferie, accordo tra Anci e Governo

Tag:

venerdì 19 Ottobre 2018 - 08:00

Esulta il deputato regionale di Forza Italia, Tommaso Calderone: "Battaglia vinta, adesso riqualifichiamo il nostro territorio"

A seguito dell'accordo tra l'Anci e il Governo nazionale, saranno sbloccati e spalmati in più annualità, i Fondi previsti dal Bando Periferie, destinati ai Comuni ammessi a finanziamento.
Piena soddisfazione da parte del Deputato regionale di Forza Italia, Tommaso Calderone, che in prima persona si è battuto e fatto promotore di un'azione congiunta che ha coinvolto molteplici comuni messinesi, per protestare a Roma contro i tagli previsti dal Decreto Milleproroghe.
"Si tratta di un passo rilevante, che permetterà l'accesso a 1 miliardo e 600 milioni complessivi, per tutti i Comuni beneficiari. Una battaglia vinta che sento anche mia e che permetterà di riqualificare i nostri tessuti comunali, i quali necessitano di sostanziali interventi di bonifica. Sono certo che le attività imprenditoriali che nasceranno, faranno da volano per l'economia isolana, creando nuova occupazione e migliorando la qualità dei residenti. Faccio appello a tutta la classe dirigenziale, affinché possa fare tesoro di questa opportunità e ottenere risultati duraturi nel tempo".

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007