L'episodio in serata è avvenuto nella tangenziale, all'altezza di Giostra, e ha creato lunghe file in autostrada
MESSINA – Un uomo si altera dopo un incidente e causa un notevole rallentamento in autostrada. Prima ha subito l’incidente, all’altezza dello svincolo di Giostra, e poi ha reagito scendendo pericolosamente, fuori di sé, dall’auto. Da qui il caos: lunghe file in serata, dopo il casello di Villafranca direzione Messina. Auto spente, sin dalla prima galleria dopo il casello, e persone in un’attesa snervante.
Polizia stradale e ambulanza, con il ricovero dell’uomo, sono intervenuti zona tangenziale, evitando il peggio, ma ancora il traffico ne risente in modo significativo.
Scrive una lettrice: “Siamo stati tenuti in ostaggio in autostrada. Da Milazzo a Boccetta ci abbiamo impiegato ore”. Un altro lettore scrive: “Due ore di fila, dal casello dopo Villafranca fino a Messina”.

Mi ricorda l’inizio di “un giorno di ordinaria follia”
Qualcuno sta controllando i lavori sul viadotto? Oppure a Natale avremo l’ennesima data di consegna per slittamento… Non mi fido di NESSUNO.
mi ricorda tanto l’inciviltà
sequestro auto e ritiro patente per sempre
Buongiorno,
non c’entra l’inciviltà. Come è scritto nell’articolo, l’uomo era alterato.
Cordiali saluti
Da quando l’alterazione è segno di civiltà? forse al tempo dei cavernicoli!
Credo d’essere stato chiaro
Cordiali saluti
io credo che l’uomo fosse esasperato e basta, non riesco a fargliene una colpa anzi in realtà lo sto proprio giustificando! quell’autostrada ti fa uscire pazzo e basta
Sempre peggio con questa trazzera a pagamento..!!!!!!!!!!!
La cosa assurda è che si continua è rimanere bloccati e il pedaggio autostradale si paga ugualmente. Dovreste risarcire pure i danni causati per questi blocchi