Furci. Palasport, villa, anfiteatro e lungomare: lavori per 2,5 mln. DIRETTA - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Furci. Palasport, villa, anfiteatro e lungomare: lavori per 2,5 mln. DIRETTA

Carmelo Caspanello

Furci. Palasport, villa, anfiteatro e lungomare: lavori per 2,5 mln. DIRETTA

lunedì 30 Novembre 2020 - 16:38

Nei giorni scorsi è stato firmato il contratto con il Coni per il Palasport. L'ultimo decreto di finanziamento riguarda il Lungomare. Il sindaco: "Il paese cambia look..."

FURCI (Il video della diretta con il sindaco Matteo Francilia. Di Carmelo Caspanello) Palasport, lungomare, parco e anfiteatro. Presto andranno in appalto i lavori di riqualificazione di importanti strutture comunali, destinati a cambiare il volto del paese. E non solo. Daranno un impulso sotto il profilo sociale e sportivo. La Villa con annesso anfiteatro e il Palasport sono due opere uniche nel comprensorio jonico. Il Lungomare è invece da tempo divenuta la principale via di transito cittadina. Complessivamente saranno realizzati interventi per 2 milioni e mezzo di opere. Le procedure per giungere all’assegnazione dell’opera e all’inizio dei lavori sono già entrate nel vivo. Si dovranno tuttavia attendere i tempi della burocrazia. Ma il grosso è stato ormai fatto. E dopo lunghi anni di attesa questi importanti interventi potranno vedere la luce.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x