Giro Podistico Eolie. Trionfo di Franzese e Donnina - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Giro Podistico Eolie. Trionfo di Franzese e Donnina

Piero Genovese

Giro Podistico Eolie. Trionfo di Franzese e Donnina

lunedì 09 Settembre 2019 - 08:00
Giro Podistico Eolie. Trionfo di Franzese e Donnina

Va in archivio con le vittorie di Franzese e Donnini la 19a edizione del Giro Podistico Eolie. Dominio tutto emiliano.

Va in archivio con le vittorie di Franzese e Donnini la 19a edizione del Giro Podistico Eolie, kermesse organizzata dalla Polisportiva Europa Messina con la collaborazione della Mediterranea Trekking.

Dominio tutto emiliano, sia tra gli uomini con la vittoria di Salvatore Franzese (Atletica Reggio), che tra le donne, dove a trionfare è stata Sonia Donnini (Panariagroup Sassuolo).

Franzese ha centrato, nel corso dell’ultima prova, il l’en plein di affermazioni in questa edizione, concludendo la prova dopo 16’43”. Piazza d’onore per Carlo Mauro (Pam Mondovì), davanti a Luigi Guidetti della Corradini Rubiera e Carlo Lanza.

Decima e prima delle donne Elisa Naletto (Pam Mondovì), che ha bissato il successo di Lipari in 19’14”. Seconda Francesca Colafati (Fidippide), terza Carolyn Berger (Meeting Sporting Club).

La premiazione si è svolta in un noto Hotel eoliano. Meritata ribalta per i migliori tre della graduatoria generale, i classificati delle categorie, e tutti coloro che hanno vissuto questo “19° Giro”.

Gli organizzatori danno adesso appuntamento al prossimo anno per la 20a edizione.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007