Hockey indoor under 14. Il Cus sfiora l'impresa

Hockey indoor under 14. Il Cus sfiora l’impresa

Leonardo Berti

Hockey indoor under 14. Il Cus sfiora l’impresa

Tag:

mercoledì 29 Gennaio 2020 - 11:00

Il Cus Unime sfiora l’impresa ma alla fine rimane solo l’amaro in bocca ai piccoli under 14 allenati da Giacomo Spignolo, protagonisti di una partita tutto cuore contro la Raccomandata. Al PalaCatania, però, la prestazione super dei cussini non basta e con un 4-3 finale la squadra di Giardini si regala il titolo regionale di categoria indoor e l’ambito passaggio alle finali nazionali in Veneto.

Al di la del finale, però, onore ai gialloblu che, nonostante affrontassero il match con lo svantaggio di dover ribaltare la sconfitta dell’andata con un vantaggio di almeno 4 reti, hanno disputato una partita spettacolare tentando il colpaccio sino alla fine.

Passa subito in vantaggio il CUS ma a 12 dalla fine la Raccomandata riesce anche a ribaltare il risultati (3-1). I cussini non mollano e, oltre ad agguantare il pari, riescono anche trovare la rete del vantaggio ma il gol di Davide Fenga viene annullato tra le vibranti proteste dei messinesi che, al contrario, subiscono la rete del sorpasso a 5 minuti dal termine e dicono addio a qualsiasi speranza.
“Il risultato finale sicuramente non premia quello di buono che abbiamo fatto ma voglio fare i complimenti a tutti i nostri ragazzi – questo il commento post-partita di Giacomo Spignolo – Hanno fatto una partita veramente spettacolare sfiorando anche l’impresa. Per un gruppo notevolmente sotto l’età massima di partecipazione sono veramente molto soddisfatto e molto fiducioso per il futuro”.

Per la compagine gialloblu non finisce qui la stagione Indoor: la prossima settimana tappa sempre a Catania con la 2° Coppa Sant’Agata, ed anche in quell’occasione lo spettacolo sicuramene non mancherà.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007