Nonostante le segnalazioni sul nuovo bitume in cui affondano i cavalletti delle moto facendole cadere, la situazione non è cambiata
Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Quindi per bypassare il bitume farlocco la situazione è questa!”
L’immagine che ci è stata inviata mostra dei ciclomotori parcheggiati sul marciapiede, mentre risultano vuoti gli stalli riservati che presentano buche e deformazioni. In passato ci sono state inviate diverse segnalazioni di mezzi a due ruote caduti per l’affondamento dei cavalletti nel bitume da poco collocato.

Alla messinese maniera…
Ma perché i monopattini non sono considerati ?
…è un modo errato il vostro di affrontare queste problematiche che presenta due aspetti diversi 1- il mancato controllo sulla qualità del lavoro di rifacimento del manto stradale 2- la mancata rimozione delle moto dai marciapiedi, moto che ABITUALMENTE parcheggiano dove capita – provate a controllare come è stato realizzato recentemente il manto stradale in Via del Fante ( da Via Leonardi in SU) e magari fate un esposto di contestazione, e PORTATEVI UN ESPERTO !!!
Anche tutti i nuovi parcheggi per gli scooter della via cesare battisti sono stati realizzati con asfalto che fa affondare i cavalletti delle due ruote. Non ci voleva un genio per capire che non andava bene. Lavori fatti male. Nessuno che controlla perché tanto alla fine nessuno paga. Sono assenti tutte le istituzioni in questa città, magistratura, prefettura. Ognuno fa quello che vuole. Come una classe senza professore.